Teleischia
Cronaca

PROCIDA. I CARABINIERI DENUCIANO TRE PERSONE E NE SEGNALANO ALTRE ALL’A.G.

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della stazione di Procida, coadiuvati dal nucleo operativo radio mobile hanno eseguito una serie di controlli sull’isola di Procida. Gli uomini dell’arma hanno deferito all’Autorità Giudiziaria L.L.G un napoletano di 40 anni residente a Procida perche si è reso responsabile ripetutamente di violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno ( ART. 75 D.DLG. 159/2001) Deferito all’Autorità giudiziaria anche O.G. , un lacchese di 30 anni residente a Procida perchè responsabile di inosservanza dei provvediemnti dell’autorità in relazione alle norme sull’ordinamento penitenziario e sull’esecuzione delle misure privative e limitative della libertà personale ( (ART. 650 C.P. IN RELAZIONE ART. 47 TER L 354/1975). I carabinieri hanno inoltre deferito all’autorità giudiziaria B.D. lacchese trentene residente a Procida per il reato di detenzione ai dfini di spaccio di sostante stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e 1 di marijuana. La droga è stata posta sotto sequestro.

Durante i controlli gli uomini dell’arma hanno segnalato al prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti A.E. procidano di venti anni, L.A. napoletano di 20 anni, F.C. napoletana di venti anni  residente a Procida, P.A. venti anni residente a Procida, V.L. 30 anni napoletana residente a Procida. Tutte le persone segnalate sono state trovate in possesso di modiche quantita di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno inoltre efettuato posti di blocco ed elevato 19 contravvenzioni per violazioni al AL C.D.S. per un importo di  3.500 EURO E sottoposto a fermo amministrativo quattro veicoli.

POTREBBE INTERESSARTI

CAMPANIA: AL CONSIGLIO REGIONALE ARRIVANO 4 NUOVI COMPONENTI

Redazione-

NAPOLI. DISOCCUPATI PROTESTANO IN MASSA CONTRO IL CAROVITA

Redazione-

GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI IN EUROPA 16,7 MILIONI DI FALSI

Redazione-

POLIZIA DI STATO: MAXI OPERAZIONE NAZIONALE DI CONTRASTO ALLA PEDOPORNOGRAFIA

Redazione-

ISCHIA. PERSONAGGI FAMOSI: GABRIELE BONCI IN VACANZA AD ISCHIA PONTE

Redazione-