Teleischia
Sport

FUTSAL ISCHIA 3 PUNTI E VALANGA DI GOAL: 24-3 CONTRO IL P.BACOLI

ISCHIA- E vittoria fu, finalmente. Dopo cinque partite di buio totale, riesce  finalmente a vincere la squadra allenata da Vincenzo Ilarità che batte il P. Bacoli,  una squadra che probabilmente con questa categoria c’entra ben poco.  Visto il momento attraversato dalla Futsal, ci si poteva aspettare  una prestazione non brillante nonostante la vittoria fosse quasi assicurata. E invece no, 3 punti e grande prestazione, una valanga di goal (ventiquattro) che fanno bene al morale della squadra la quale, si spera, abbia finalmente messo la freccia sinistra per cominciare a ripercorrere la corsia del sorpasso. I danni purtroppo del periodaccio ischitano restano e peseranno comunque vada: il Fuorigrotta è con un passo in serie C, tuttavia in questo sport può succedere di tutto. Di sicuro c’è da blindare la seconda posizione, in modo da garantire un accoppiamento più abbordabile nei play-off che, udite udite, con i tre punti  guadagnati sono matematicamente conquistati. Al Taglialatela si è giocato di domenica mattina (inizio alle ore 11) per via degli spostamenti delle gare del sabato alla domenica in occasione dell’arrivo di Papa Francesco a Napoli. Il risultato è di quelli stratosferici: 24-3. C’è ben poco da raccontare in merito a questa partita, con un risultato mai in discussione, a partire dal 7’ quando Acatrinei ha dato inizio alla lunga serie di reti: Di Meglio G.(5), Acatrinei (8), Lubrano L., Di Meglio D.(4), Di Iorio M., Di Iorio L., Lubrano G., Di Meglio E.(3).  Gli ospiti riescono a realizzare solamente tre reti. Insomma, una vera e propria festa del goal. Si festeggia, ma bisogna mettersi subito a lavoro per uscire definitivamente dalla crisi. E il prossimo turno potrà essere la prova del nove: la Futsal sarà impegnata sul campo delle Scuole Pie dove affronterà la capolista Fuorigrotta (che in questo turno affronta il Pozzuoli, inseguitrice degli ischitani) e serve grande impegno e grande spirito di abnegazione da  parte di tutti. In quattro giornate al termine dalla regular season bisogna raccogliere quanti più punti possibili. 

 

FUTSAL ISCHIA:  Schiano, Di Meglio, Di Iorio M., Rando, Di Iorio L., Lubrano G., Di Meglio G., Lubrano L., Di Meglio E., Acatrinei, Curci.   All. Ilarità.

PHELAGRAIOS BACOLI: Guardascione, Franck, Parascandalo, Secondo, Fiandra, Esposito,.   All.Scotto Di Luzio  .

MARCATORI: : Di Meglio G.(5), Acatrinei (8), Lubrano L., Di Meglio D.(4), Di Iorio M., Di Iorio L., Lubrano G., Di Meglio E.(3). 

SPETTATORI:  15

 

di Vincenzo Agnese

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO A 5. DOMANI L’ESORDIO CASALINGO DELLA VIRTUS LIBERA IN SERIE B

Redazione-

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-