Teleischia
Sport

JUVE STABIA. GAMMONE E DI CARMINE: “NON BISOGNA ALLENTARE LA MORSA”

Sul momento della Juve Stabia, vittoria pesante ad Aprilia contro la Lupa Roma, dopo la frenata che è costata la panchina a mister Pancaro, parlano gli attaccanti Gammone e Di Carmine. Prossimo avversario delle vespe è l’Ischia di Maurizi.

“Dopo alcuni risultati non positivi – ha detto Gammone – era importante reagire e ci siamo riusciti sul campo della Lupa Roma portando a casa i tre punti. Se mi trovo bene nel 4-4-2? Sì, è un modulo che abbiamo già proposto in passato e nel quale mi trovo a mio agio. Adesso, però, guardiamo subito al prossimo impegno stagionale, che non sarà certamente una formalità, sebbene sulla carta possa sembrarlo. Questo – conclude Gammone – è un campionato difficile, nel quale nessuna partita è semplice da interpretare, sarà una lotta fino alla fine e speriamo di arrivare più in alto possibile”.

La parola passa a Di Carmine, sempre più bomber della Juve Stabia in questo torneo, con 14 sigilli messi a segno. L’alfiere fiorentino spera di proseguire su questo cammino e, naturalmente, di rimpinguare ulteriormente il suo bottino di marcature nelle restanti sfide di quest’annata agonistica.

“Fa piacere e, da attaccante, è naturale che tenga molto al massimo traguardo in fatto di realizzazioni. Però è altrettanto evidente che quello che conta davvero è provare a raggiungere la B sul campo con la Juve Stabia”. E sul suo rapporto con Ripa: “Tra noi mai esistita alcuna rivalità, abbiamo dimostrato di essere una coppia di attaccanti molto affiatata”. Conclude con un commento sul cambio in panchina per il club stabiese: “Dispiace per Pancaro ma sono cose che nel calcio succedono. Adesso ci tocca guardare avanti per fare bene in questo finale di torneo”.

DA wwW.campaniagoal.it

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-