BASKET SERIE D MASCHILE GIRONE A

Nel girone A l’ottavo turno si apre sull’isola d’Ischia questo sabato alle ore 17. Al “Taglialatela” in campo Cestistica Ischia e CAB Solofra. Per i padroni di casa incoraggianti i segnali arrivati nella sconfitta di Nola. Gli uomini di Gallucci sono reduci dalla beneficiata con Venafro e non intendono concedere un’altra prova scialba in trasferta dopo Volla.
Negli altri due anticipi delle 18:30 lo Sporting Portici va a far visita al Venafro penultimo in classifica. Mentre a Volla i padroni di casa attendono la visita del Felix Napoli di coach Trojano.
Domenica di fuoco invece ai piani alti della classifica.
Alle 18 a Benevento, la Cestistica di coach Annechiarico reduce dal significativo exploit di Torre ospita il S.Maria a Vico di coach Nuzzo. Entrambe le squadre fanno parte del gruppetto di quattro a quota 10 punti all’inseguimento di Cercola.
Alle 19:30 invece il big-match di giornata. Quello che tutti aspettavano dall’inizio della stagione. Di fronte l’una contro l’altra le due favorite ai nastri di partenza della stagione. L’AP Cercola è ancora imbattuta. Ha dimostrato di avere un passo e un atteggiamento da prima della classe. Nola ha perso solo in casa con Portici e non sembra ancora al massimo. Guai però a sottovalutare Del Prete e compagni.
In mezzo alle 18:15 chiude il programma la sfida tra Venafro e AICS Caserta.
Osserva il proprio turno di riposo il Basketorre di coach Scaramozza, secondo a 10

Palazzetto Taglialatela sabato 30/11/2013 ore 17,00
CESTISTICA ISCHIA – CAB SOLOFRA

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...