MOVIDA: DUE GIOVANI SEGNALATI AL PREFETTO PER DROGA.

Anche questo week end, i Carabinieri, di concerto ed in coordinato con la Polizia di Stato, hanno attuato una serie di servizi volti a garantire la sicurezza nelle serate e nelle zone interessate alla movida. Particolarmente intesa l’attività degli uomini del Capitano Centrella nei giorni di venerdi e sabato nel comune di Ischia.

Sono stati predisposti, in questo contesto, dei posti di blocco sulle principali arterie stradali volti al controllo del tasso alcolemico dei guidatori. E’ stato sanzionato un solo automobilista, e due giovani sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di sostanza stupefacente ex art. 75 DPR 309/90.

I servizi, che continueranno per tutto il 2015, sempre in coordinato con la Polizia di Stato, segnano un andamento più che positivo con una costante riduzione delle sanzioni dovuto sempre più ad un comportamento rispettoso della normativa da parte di automobilisti, centauri e frequentatori del by-night.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...