EROGAZIONE CONTRIBUTI LEGA PRO.”SOLO 91.500 EURO DATI ALL’ISCHIA CALCIO”.

Ci giunge una precisazione dell’Ischia calcio In merito alla notizia: “La Lega Pro ha provveduto a erogare alle Società aventi diritto i corrispettivi derivanti dalla Legge Melandri per la ripartizione dei proventi per l’organizzazione dei settori giovanili. All’Ischia isolaverde sono giunti euro più euro meno ben 163.000 euro, per l’attività svolta con il settore giovanile. L’amministratopre unico Vicky Di Bello è riuscito con un’ampia rete di collegamenti, anche in terraferma, a mettere in campo una nutritissima compagine con un numero davvero notevole di formazioni giovanili tesserate con l’Ischia isolaverde. La cifra è stata erogata entro il 16 febbario 2015.”

Ecco la precisazione dell’amministratore unico Vicky Di Bello: “In data 16 febbraio 2015 ci è giunta solo la somma di 75.000 euro più iva (91.500 euro) per quanto concerne l’erogazione dei contributi non solo per il settore giovanile ma anche per l’età media”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...