REAL FORIO: IL NUOVO ALLENATORE E’ FLAVIO LEO

L’ASD Real Forio comunica FLAVIO-LEOche l’allenatore per la stagione 2017/2018 nel campionato di Eccellenza sarà l’isolano Flavio Leo. Le altre figure dello staff tecnico saranno presentate insieme all’allenatore e al nuovo progetto biancoverde nel corso di una conferenza stampa che si terrà al termine della prossima settimana presso una sede da definire; ad inizio settimana prossima saranno comunicate notizie più precise. La dirigenza, inoltre, è già a lavoro per l’allestimento della rosa. Infine, la società intende ringraziare mister Franco Impagliazzo per l’impegno profuso nella passata stagione e per aver raggiunto gli obiettivi prefissati.

IL PALMARES DI MISTER LEO

Da giocatore, quello di Flavio Leo è un palmarés importante: dopo il trascorso nelle giovanili del Napoli, esordisce tra i grandi con il Carrara (serie C2 e C1) per poi passare all’Ischia (in serie C1) dove vi resta per tre anni; un anno di C1 al Casarano, poi il ritorno ad Ischia ed il brutto infortunio alla caviglia che condiziona il futuro da calciatore avviandosi verso la fine con un’esperienza in serie D nell’Isernia e nel Tempio Pausania. Da allenatore, invece, la carriera inizia proprio a Forio quando subentra a mister Castagliuolo in promozione, resta all’ombra del Torrione nell’anno dell’Eccellenza e successivamente passa nelle giovanili dell’Ischia dove allena gli Allievi Nazionali e la Bertetti.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...