VERSO FOGGIA-ISCHIA: ABBRACCIANTE E BULEVARDI TRA I TITOLARI.

Ischia calcio. Si avvicina la gara con Il Foggia allo Zaccheria: da circa 14 giorni la squadra resta in silenzio stampa e gli allenamenti che vengono svolti a porte chiuse.

Ma certamente le notizie più importanti bucano il muro di gomma. Mister Maurizi dovrà fare a meno degli squalificati Armeno e Bruno, le ali del modulo 3-5-2 che verrà confermato contro i satanelli.

A destra giocherà Finizio, e su questa scelta non c’erano dubbi; mentre a sinistra è stato proposto Abbracciante, giunto ad Ischia come attaccante esterno.

In mezzo al campo troverà spazio Bulevardi, che completerà il trio con Chiavazzo e Gerevini. Quest’ultimo, decisamente il migliore in campo con il Savoia, però oggi non si è allenato per un problema muscolare.

Provato al suo posto Schetter (arretrato a centrocampo), con Fumana in appoggio a Infantino. Tuttavia c’è fiducia nel pieno recupero di Gerevini per domenica prossima; in tal caso sarà Schetter a giocare a sostegno della punta Infantino.

Domani la squadra effettuerà la seduta di rifinitura e poi si partirà alla volta della Puglia. Se non ci saranno novità questo l’undici che mister maurizi dovrebbe scegliere per affrontare la forte frmazione allenata da De Zerbi.

Formazione Ischia (3-5-2): Mennella tra i pali; Formato, Sirignano ed Impagliazzo in difesa; Bulevardi, Gerevini (Schetter), Chiavazzo a centrocampo con Abbracciante a sinistra e Finizio a destra;

Schetter (Fumana), Infantino in attacco.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...