Teleischia
Sport

REAL FORIO – TURRIS, DOMENICA ALLE 11 SI GIOCA A LACCO AMENO! INDETTA GIORNATA BIANCOVERDE

Non è arrivata nessuna risposta da parte della FIGC al presidente Schiano e alla sua società riguardo la richiesta di giocare al “Calise” di Forio invece che, come di consueto, al “Patalano” di Lacco Ameno. Le motivazioni alla base della richiesta inoltrata, erano giustificate dalla maggiore sicurezza assicurata dall’impianto sito nel comune del Torrione, visto che sull’isola sbarcheranno numerosi tifosi torresi. I precedenti storici e i rapporti tra la tifoseria della Turris e quella ischitana non sono mai stati rosei. Ma gli organi federali fanno orecchie da mercante e il Real Forio sulla pagina Facebook ha appena condiviso i seguenti comunicati:

“Le nostre richieste presso il Comitato Regionale per disputare la gara con la Turris nel nostro paese sono state lettera morta. Ognuno tragga le proprie conclusioni”. 

“Domenica, ore 11.00, campo sportivo comunale “Vincenzo Patalano” di Lacco Ameno, gara valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato Regionale di Eccellenza – girone A: 
REAL FORIO 2014 – TURRIS (CAPOLISTA). 
Si avvisano tutti gli appassionati che sarà indetta la giornata BIANCOVERDE e pertanto saranno sospesi tutti gli abbonamenti”. 

“Si comunica che in occasione della gara REAL FORIO – TURRIS, che si disputerà domenica 1 marzo p.v. alle ore 11,00 al Patalano di Lacco Ameno, l’ingresso per i sostenitori locali avverrà dal lato spogliatoi, mentre quello per i sostenitori ospiti avverrà dall’ingresso sito nel parcheggio antistante lo stadio. Si invita tutti i sostenitori sia isolani che “corallini” ad avere un comportamento corretto affinchè domenica sia una festa di sport”.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-

PROMOZIONE. UN FANTASTICO BARANO BATTE 6-0 IL SAN VITO POSITANO.

Redazione-