PALPA UNA DONNA PER STRADA A FORIO, ARRESTATO 40ENNE RUMENO. DOMANI IL PROCESSO

maniaco

Oggi i carabinieri della stazione di Forio, con l’ausilio della polizia municipale hanno arrestato, DB, un rumeno di 40 anni per flagranza del reato di violenza sessuale (art. 609 bis).
L’uomo questa mattina nel pieno centro di Forio ha avvicinato una signora 50enne e le ha palpato le parti intime. La donna subito si è allontanata e ha chiesto aiuto ad alcuni passanti. Quindi si è recata presso la sede della polizia Municipale di Forio, guidata dal Comandante Peppe Iacono, dove ha sporto denuncia per i fatti accaduti. La querela è stata raccolta dal capitano Salvatore Nicolella, che conoscendo il rumeno in questione ha immediatamente provveduto a rintracciarlo. Successivamente la polizia municipale di Forio si è rivolta ai carabinieri che hanno provveduto ad arrestare il rumeno accusato per molestie.
Il molestatore è stato arrestato, e al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà domani.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...