DONNA IN VACANZA AD ISCHIA, MUORE SUL CORSO. LA PRIMA AUTOAMBULANZA ERA PRIVA DI UNITA’ DI RIANIMAZIONE.

Una  donna, di Ferrara in vacanza ad Ischia, di circa 68 anni colta da infarto è morta mentre passeggiava sul corso Vittoria Colonna di Ischia verso le 22, 20 di ieri. Era insieme al marito, che impotente, ha cercato subito aiuto ed immediatamente è stato allertato il 118. Sulla strada  affollatissima come ogni sabato di questo periodo, si sono vissuti momenti davvero drammatici. (foto Teleischia)

Secondo alcune notizie apprese da chi era sul posto c’è stato l’immediato l’intervento del 118. Ma purtroppo, probabilmente per la richiesta di soccorso fatta, la prima autoambulanza giunta sul posto non risultava fornita di medico e di unità di rianimazione. I sanitari comunque si sono impegnati al massimo affettuando tutte le operazioni previste  per rianimarla, ma invano. Successivamente è giunta sul posto, chiamata dagli stessi sanitari del 118 intervenuti, l’autoambulanza di unità avanzata, con tutti i macchinari occorrenti alla rianimazione. Purtroppo però, nonostante i vari tentativi, la donna non si è più ripresa e ne è stata diagnostica la morte.

Accertato il decesso, la salma è stata trasferita alla sala mortuaria dell’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno.

L a signora deceduta è Odette Pavani di Ferrara del 49.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...