Teleischia
Sport

PINO IODICE: “MACALLI SUL SAVOIA? SONO SCONCERTATO!”

Non si placa la polemica tra il diggì dell’Ischia, Pino Iodice, e i vertici della Lega Pro. Oggetto del contendere, questa volta, le parole del presidente Mario Macalli sul Savoia. TuttoLegaPro.com ha raccolto lo sfogo del dirigente gialloblù: “Sono sconcertato da quanto dichiarato dal presidente Macalli. Dovrebbe essere una figura di garanzia, astenendosi quindi dal rilasciare dichiarazioni che, se confermate, sarebbero fuori luogo, sorprendenti, inopportune, inquietanti.

L’Ischia Calcio è indignata: sabato giochiamo contro il Savoia. Ditemi voi se è giusto che Macalli prima plauda all’appoggio da parte del club di Torre Annunziata nella riunione di Lega nei suoi confronti e poi afferma di voler occuparsi dei presunti torti arbitrali subìti dagli oplontini. Non voglio nemmeno pensare che le due cose siano consequenziali ma non nascondo che siamo sorpresi perché tutti sanno che non appoggiamo la linea Macalli quindi ci riteniamo offesi dalle dichiarazioni di un personaggio che dovrebbe essere super partes.

Non oso pensare cosa possa succedere se durante il match accadrà qualche errore arbitrale da una parte o dall’altra: verrebbe fuori l’ira di Dio. Io non voglio credere e non credo che ci siano situazioni strane, però quello messo in atto dal presidente è un comportamento fazioso. Bisognerebbe essere più responsabili, noi dell’Ischia chiediamo una smentita ufficiale. Si tratta di un match fondamentale per entrambe le squadre che vale sei punti per entrambi i club. Non possiamo permetterci di non vincere la sfida e per questo venderemo cara la pelle nonostante le numerose assenze”.TUTTOLEGAPRO.COM

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-