FORIO: LO SCIPPATORE DI NATALE EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO DAI CARABINIERI

carabinieriI carabinieri della stazione di Ischia, comandata dal Luogotenente Michele Cimmino, hanno arrestato oggi un 22enne portoricano, domiciliato a Ischia il cui nome è Brito Cruz Jesus Manuel. L’uomo il 24 dicembre era stato arrestato per avere compiuto due scippi nel giro di qualche ora: aveva scippato la borsa ad una signora, all’interno della quale c’erano 50euro e un telefono cellulare del valore di 150 euro. La donna rapinata aveva anche riportato delle lesioni nella colluttazione.
Un’ora dopo sempre a forio, aveva scippato un’altra persona portandole via un telefono cellulare del valore di 800 euro. Lo scatenato scippatore venne quindi bloccato dai carabinieri mentre si trovava su un pullman e in anche in quella circostanza reagì con violenza, opponendo resistenza ai militari dell’arma.
Venne quindi arrestato condotto presso il carcere di Poggioreale. Era rimasto in carcere fino a ieri, quando in seguito ad un provvedimento del tribunale del riesame, è stata sottoposto agli arresti domiciliari .
Questa mattina i carabinieri di Ischia hanno effettuato un controllo e non lo hanno trovato in casa. Quindi sono partite le ricerche e il ragazzo è stato rintracciato dopo circa mezz’ora a Forio, in via baiola dai militari della stazione ischia e dal nucleo operativo radiomobile. Il 23enne portoricano è stato quindi arrestato nuovamente e si trova presso la camera di sicurezza della stazione di ischia in attesa della celebrazione del rito direttissimo che verrà celebrato domani.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...