ISCHIA CALCIO. PER EMILIANO MASSIMO STIRAMENTO DEL LEGAMENTO DEL GINOCCHIO

meno grave delle allarmanti previsioni l’incidente occorso al calciatore ischitano Emiliano Massimo. Il centrocampista è uscito dal campo al 25′ del primo tempo dopo un contatto fortuito ma fatale con il giocatore Nalini. le previsioni più pessimistiche lasciavano pensare ad una lesione importnate dei legamenti del ginocchio. Così non è stato, per fortuna. Sembra che per lui sia prevista una sosta di due settimane.  Questo il comunicato dell’Ischia.

La SS ischia isolaverde comunica che il calciatore Emiliano Massimo rimasto vittima di uno scontro di gioco in occasione della gara salernitana-ischia isolaverde è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica dallo staff del dott Curci. L’esame ha evidenziato uno stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro con edema. Il calciatore dovra’ rimanere a riposo e seguire una terapia prescritta dallo staff medico.
s.s.sischia isolaverde s.r.l.

 

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...