Teleischia
Politica

GIOSUE’ MAZZELLA: “LELLO MONTUORI, L’UOMO GIUSTO PER IL COMANDO VIGILI URBANI”

La figura dell’avv. Raffaele Montuori è quella che, in questo momento, offre le maggiori garanzie per intraprendere, all’interno del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Ischia, un percorso che si ponga l’ obiettivo di affrontare le criticità e le problematiche emerse nel passato recente.

E’ quanto ha dichiarato l’Assessore Giosuè Mazzella, delegato alla P.M. del Comune di Ischia.

Conosciamo da anni la professionalità e la disponibilità dell’avv. Montuori, al quale spesso noi dell’Amministrazione abbiamo chiesto un impegno su temi e segmenti che andavano al di là delle sue specifiche attribuzioni ed in tutti i casi abbiamo riscontrato una risposta sempre all’altezza delle nostre aspettative. Sono certo che egli saprà adottare, in linea con gli intendimenti dell’Amministrazione e dell’Assessorato, tutte quelle iniziative volte a conseguire i risultati attesi.

Nei prossimi giorni convocherò una riunione operativa , continua l’Assessore, al fine di rappresentare all’intero Corpo dei Vigili Urbani, le determinazioni dell’Amministrazione in merito alla scelta effettuata, unitamente agli obiettivi che tale scelta intende realizzare.

Rivolgo all’avv. Montuori un sincero augurio di buon lavoro nella certezza che egli saprà, coadiuvato dal prezioso contributo del Tenente Pugliese, interpretare al meglio il delicato ruolo conferitogli.

POTREBBE INTERESSARTI

CAMPANIA: AL CONSIGLIO REGIONALE ARRIVANO 4 NUOVI COMPONENTI

Redazione-

POLITICHE 2022. CASTELLONE: “AD ISCHIA PREMIATI PER IL LAVORO SUL TERRITORIO”

Redazione-

POLITICHE 2022. ANNALISA IACCARINO: “GRAZIE A CHI MI HA SOSTENUTO, E’ UN RISULTATO CHE MI COMMUOVE”

Redazione-

ELEZIONI 2022. SENATO IL VOTO DI SERRARA FONTANA

Redazione-

ELEZIONI 2022. SENATO IL VOTO DI PROCIDA

Redazione-