Teleischia
Sport

LEGA PRO. QUI’ SALERNO: MENICHINI A RISCHIO ESONERO IN CASO DI FLOP CON L’ISCHIA.

Ischia al terzultimo posto in piena zona play-out e con la Reggina alle calcagne, e Salernitana al secondo posto in classiffica a due punti dalla capolista Benevento. Ma quasi a voler fare uno scherzo a chi è in panchina, oggi chi rischia di più è l’allenatore Menichini, che potrebbe addirittura essere esnonerato in caso di flop con l’Ischia.

Perennemente sulla graticola a causa anche d’un rapporto con l’ambiente mai sfociato in amore (ma Salerno, si sa, è piazza difficile come poche per gli allenatori), Menichini si ritrova nuovamente a convivere con la spada di Damocle dell’esonero. Lotito lo ha blindato anche dopo il deludente pari interno con la Vigor Lamezia di sette giorni fa, ma il vulcanico co-patron difficilmente perdonerebbe un nuovo passo falso interno che rischierebbe seriamente di compromettere la rincorsa al Benevento.

Ed allora la Salernitana è obbligata a vincere in casa con l’Ischia, possibilmente anche convincendo. Già perché non bastano 48 punti in 23 gare a Leonardo Menichini per sentirsi al sicuro ed allontanare lo spettro dell’esonero. E c’è chi è pronto a giurare che il DS Fabiani fosse intenzionato a dare il benservito al tecnico di Ponsacco già da tempo, frenato da un prudente Lotito che ha blindato il tecnico disinnescando la bomba piazzata sotto la panchina di Menichini. Attenti, però, a non giocare troppo con la miccia. Un’eventuale deflagrazione potrebbe avere effetti devastanti in un momento così delicato della stagione.

da solosalerno.it

POTREBBE INTERESSARTI

FESTA DEL CENTENARIO ABUSIVA. CIRO CURCI: “QUESTA E’ UNA GRANDE VIGLIACCATA!”

Redazione-

FESTA DEL CENTENARIO DELL’ISCHIA CALCIO, SI SCOPRE SOLO ORA CHE E’ ABUSIVA

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “SIAMO PARTITI SOTTO RITMO, SUCCEDE CON TANTI CAMBI”

Redazione-

ECCELLENZA. DE SIMONE: “IMPORTANTE VINCERE, SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA QUALIFICAZIONE”

Redazione-

COPPA ITALIA. ISCHIA CALCIO – ACERRANA 1-0, LA SINTESI DEL MATCH

Redazione-