Video

ABORDOCAMPO. STASERA IN STUDIO: SALVATORE DI MEGLIO (DIM HOTELS), ENRICO SCOTTI, DAVIDE TROFA. DIRETTA ORE 21.15 (REP. 0.10, 8.10 E 14.25)

Appuntamento, questa sera, con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO il commento”. La puntata odierna vedrà la partecipazione straordinaria di Salvatore Di Meglio (patron della Dim Hotels ed ex calciatore dell’Ischia Isolaverde), Enrico Scotti (ex ds dell’ischia Isolaverde) e Davide Trofa del Real Forio.

Una parte della trasmissione sarà dedicata alla proposta che spinge per l’intitolazione della tribuna centrale dello Stadio Mazzella a Filippo Ferrandino, pioniere del turismo e dello sport isolano che è stato il fondatore dell’Ischia Calcio svolgendo inoltre ruoli fondamentali  prima da calciatore, poi da allenatore e da presidente.

Come sempre ampio spazio verrà dato all’approfondimento dei temi delle gare del week-end: Forio-Afragolese, Mariglianese-Procida, Neapolis-Barano e Nuova Ischia-Sangennarese.

I telespettatori potranno intervenire via facebook o via telefono. La trasmissione, in onda alle 21.10 in diretta con successive repliche, può essere seguita sul digitale terrestre o in streaming.

Have your say