Cronaca

FALSE VENDITE SU INTERNET. LA POLIZIA DENUNCIA TRUFFATORE PROFESSIONISTA

Truffatore di professione pensava di farla franca dopo aver frodato un ischitano. Ma questa volta gli ha detto male… Infatti il giovane ischitano dopo aver acquistato, su un noto sito internet, una macchina impastatrice del valore di 250,00 Euro senza riceverla al domicilio, si è recato immediatamente negli uffici di Polizia del Commissariato di Ischia.
Gli uomini diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli, hanno avviato

le immeMANNELLIdiate indagini per risalire ai dati precisi del malfattore che ha provato a nascondere la reale identità con una serie di dati personali fasulli.

I risultati delle indagini hanno portato alla scoperta di un truffatore seriale, tale G.M classe ’90 del nord Italia, che vive di espedienti ed annovera numerose denunce per reati contro il patrimonio.

Il truffatore è stato denunciato per il reato di cui all’articolo 640 del Codice Penale e, come richiesto dal Dirigente del Commissariato di Ischia, la Procura della Repubblica valuterà l’ipotesi di emettere una misura restrittiva nei suoi confronti dati i numerosi precedenti specifici, onde evitare che lo stesso possa raggirare altri ignari utenti

 

Have your say