CIRO FERRANDINO: CHIESTI GLI ATTI DEL PROGETTO DI PIAZZA DEGLI EROI

Il consigliere comunale di Ischia Nuova, Ciro Ferrandino a seguito della richiesta dell’amico Luigi Telese e recependo le istanze proveniente da tanti concittadini ha chiesto copia dei progetti, degli elaborati grafici, delle foto e di tutti gli atti dei “LAVORI DI RIFACIMENTO DI PIAZZA DEGLI EROI E DELLE AREE LIMITROFE”.
Tale richiesta è necessaria per fare chiarezza sul progetto dell’amministrazione di Giosi Ferrandino e illustrarlo alla cittadinanza. Tale progetto non è stato concertato con gli attori locali ed è nato in estrema segretezza.
Ischia Nuova intende contribuire ad evitare di realizzare nuove “piazza d’armi” come sono ora piazza Trieste e Trento e la storica ex piazzetta San Girolamo. Per questo sono stati chiesti gli atti progettuali, per avviare un dibattito nel Paese reale e tentare in tutti i modi di migliorare il progetto. L’amministrazione di Giosi Ferrandino con questo progetto nato nel segreto delle mura comunali si caratterizza ancora una volta per l’assenza di trasparenza, di programmazione e per la mancanza di cultura di governo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...