POLIZIA. FERMATO SUL PORTO DI FORIO NOTO PREGIUDICATO IN POSSESSO DI DROGA

Nella serata di ieri, personale della locale Squadra di polizia giudiziaria, guidata dal Vice Questore Mannelli,, nell’ambito di predisposti controlli agli sbarchi, al porto di Forio intercettavano un noto pregiudicato dell’isola d’Ischia, cl. 1997,    a carico del  quale si elevava sanzione amministrativa ex art. 75 D.P.R. 309/90 in quanto, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di due involucri di sostanza, verosimilmente hashish per il peso complessivo di 0.350 grammi. Allo stesso verrà irrorato foglio di via obbligatorio.
La Polizia, soprattutto nei fine settimana, allineandosi alle disposizioni del nuovo Questore sta potenziando i controlli e le pattuglie di zone al fine di garantire massima sicurezza e scoraggiare eventuali malintenzionati che, proprio con l’approssimarsi della bella stagione, potrebbero scegliere Ischia per commettere crimini. Nel contempo si sta ponendo massima attenzione nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, anche deferendo amministrativamente i consumatori  al fine di consolidare una strategia deterrente per l acquisto  con conseguenti gravi disagi per gli stessi in quanto segnalati quali noti assuntori di sostanze stupefacenti.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...