Teleischia
Senza categoria

Il cartellone di Ischia Teatro Festival da dicembre a febbraio

Diamo uno sguardo agli spettacoli in cartellone per l’Ischia Teatro Festival: ricordiamo che gli spettacoli si tengono presso Sala Teatro Polifuzionale di Ischia; sipario alle ore 21; la domenica anche alle ore 18.00.

Dal 6 all’8 dicembre verrà portata in scena dalla compagnia Uomini di mondo la commedia “Le bugie hanno le gambe corte” liberamente tratta da “Two into one” di Ray Cooney. Regia Valerio Buono.
Dal 20 al 22 dicembre gli Amici del teatro portano in scena “L’improvvisa storia di Biancaneve”, spettacolo per grandi e piccini.
Dal 27 al 29 dicembre la compagnia “Amici del teatro” porterà in scena “Marriage” liberamente tratto da “Boston Marriage” di David Mamet; regia Leonardo Bilardi
Dal 3 al 5 gennaio “Amici del teatro ” porteranno in scena “Sempre da Napoli”, spettacolo di prosa e canzoni napoletane, di Romolo Bianco con la partecipazione di Valerio Sgarra.
Dal 10 al 12 gennaio la compagnia Artù porterà in scena Marcolfa, liberamente tratto da “La Marcolfa” di Dario Fo. Regia di Milena Cassano
Dal 17 al 19 gennaio la compagnia di Giannino Messina porterà in scena l’Eredità’ di Raffaele Caianeillo.
Dal 24 al 26 gennaio si terrà a cura di Ischia Teatro Stabile “E grazie do paravise” di Raffaele Caianeillo.
Dal 31 gennaio al 2 febbraio la compagnia Strani tipici si esibirà in un match di improvvisazione teatrale “Triangolare Ischia, Roma, Arezzo”
Dal 7 al 9 febbraio la compagnia teatrale Pane, amore e fantasia porterà in scena la commedia “A verità è zopp, a’ fortuna è cecat e sord so ciung” di Gaetano De Maio.