PROMOZIONE. FLORIGIUM FERMATO IN CASA DALL’ALFATERNA (1-1)

Il Florigium non riesce a battere la modesta formazione dell’Alfaterna. La gara finisce in pareggio con il risultato di 1-1. A passare in vantaggio la squadra ospite al 80′ grazie ad un contropiede ben manovrato che ha bucato una difesa poco attenta. Il goal di Fiumaro, il giocatore di maggiore qualità della squadra avversaria. Il pareggio del Florigium è giunto solo in piena zona Cesarini grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da Pasquale Savio. La gara per lunghi tratti è scivolata via senza emozioni con le due formazioni in grossa difficoltà nello sviluppare il proprio gioco e frenate senza grossi problemi dalla difesa avversaria. Nell’ultimo quarto d’ora le occasioni più interessanti. Al 78′ una conclusione a alta di Savio a circa 13 metri dalla porta; poi il goal dell’Alfaterna; infine un’altra palla goal sui piedi di Savio che angola troppo il tiro a tu per tu con il portiere avversario dopo un ottimo assist di Iacono. Mister Monti ha seguito, vista la squalifica, la squadra dagli spalti senza far mancare ai suoi ragazzi, consigli, incitamenti e rimproveri. Il pareggio di questa mattina complica non poco il cammino salvezza della squadra foriana.

Questa la formazione del Florigium:

Petrone, Buono G., Velluso, Volo, Ragosta, Buono P., Iacono, Di Gennaro (12′ Paradiso), Scherma, Iovine, Savio. In panchina: Tufano, Pascale, Armidoro, Zavota, D’Abundo, Novakoskj.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...