VIGOR LAMETIA. MISTER ERRA:”GIUSTO IL PAREGGIO CON L’ISCHIA”

Per la Vigor Lametia parla Mister Erra: “La squadra ha dato tutto, per l’intero arco dell’incontro. Tranne nei primi 10 minuti in cui ha sofferto poi i ragazzi hanno tenuto bene il campo. E’ stata una partita ostica, l’avversario ci ha lasciato pochi spazi. E’ stata una gara equilibrata con poche occasioni dall’una e dall’altra parte”.

L’allenatore poi si sofferma sulla contestazione del pubblico. “E’ giusto che il pubblico manifesti il suo disappunto, che fischi e contesti la squadra quando non è contento. Però voglio precisare che mentre molte squadre che si sono rinforzate con 10-15 giocatori nuovi, noi stiamo lavorando sempre con gli stessi,i non abbiamo preso nessuno. La squadra è quella d’inizio stagione con le sue note positive e quelle negative. inoltre è bene tener presente che fuoricasa si gioca meglio. In casa spesso si trovano difficoltà quando gli avversari si chiudono bene come è capitato oggi.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

5432 COMMENTS