Teleischia
Cronaca

OPERATO D’URGENZA AL RIZZOLI NONOSTANTE IL GIORNO FESTIVO, SALVO UN BIMBO DI 4 ANNI!

Un caso di buona sanità: l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
I genitori di un bimbo che si è rotto la milza a causa di un incidente domestico ci hanno scritto per elogiare lo staff dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
“ Nonostante fosse un giorno festivo- spiegano i genitori – il fatto è accaduto la sera del 25 dicembre, il bimbo di appena 4 anni è stato operato immediatamente presso il Rizzoli da un équipe costituita appositamente per l’occasione. La gravità del caso infatti ha reso impossibile il trasporto in terraferma.
Al Rizzoli abbiamo avuto una grande accoglienza: sin dall’arrivo in ospedale il personale medico e paramedico si è subito attivato per gestire al meglio questa drammatica situazione che si è conclusa con un lieto fine. Desideriamo ringraziare tutto il personale per la prontezza, le capacità e soprattutto la grande umanità che ci ha accolto all’arrivo in ospedale e che ci ha accompagnato durante i 6 gionri di ricovero.
La nostra testimonianza – concludono i genitori del bimbo operato alla milza – è in favore di una realtà sanitaria locale che, pur con tutte le sue pecche, rappresenta un punto cruciale della nostra isola in caso di necessità di cure mediche necessarie e nel nostro caso “salvavita”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

SERRARA FONTANA. “CANTINA RAUSTELLA IN ARTE”,TANTI ARTISTI IN MOSTRA SULL’AUTUNNO (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. MARE MOSSO, SOSPESI ALCUNI COLLEGAMENTI CON LA TERRAFERMA

Redazione-

POLITICHE 2022. IL VOTO E L’ ISOLA, IL COMMENTO DI GIACOMO PASCALE (SPECIALE TV)

Redazione-

S. ANGELO. LA FESTA DI SAN MICHELE, NEI RICORDI DI DON VINCENZO FIORENTINO (SERVIZIO TV)

Redazione-

PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLE ORE 18:00

Redazione-