L’ATTACCANTE GINESTRA, SPESSO AVVICINATO ALL’ISCHIA, SMETTE DI GIOCARE.

Il suo nome era stato avvicinato spesso all’Ischia Isolaverde, ma l’attaccante Ginestra alla fine è rimasto a Salerno. Ma il fatto che colpisce maggiormente è che abbia anche deciso di appendere le scarpe al chiodo. Infatti l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il contratto da calciatore di Ciro Ginestra e di aver affidato al medesimo la guida della formazione Giovanissimi Nazionali.

“Voglio innanzitutto ringraziare i Presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per l’importante opportunità che mi hanno concesso. Ha inizio per me una nuova avventura che mi stimola e mi affascina, nella quale cercherò di riporre tutti gli insegnamenti che ho ricevuto in questi anni di carriera”. Queste le prime parole di Ciro Ginestra da neo allenatore dei Giovanissimi Nazionali.” Ha dichiarato l’ex attaccante che infine conclude: “Con il cuore sereno di chi ha dato tutto in tanti anni di calcio guardo al bilancio della mia carriera che non può che essere positivo: ho giocato sempre in squadre con obiettivi importanti, vinto cinque campionati, due coppe e tre supercoppe di Serie C, sono stato tre volte capocannoniere e ho avuto il piacere di incontrare grandi allenatori come Novellino, Sarri, De Biasi, Giannini, Galderisi, Spalletti, Gregucci, etc. tutti maestri ognuno dei quali mi ha insegnato qualcosa che porterò in questa nuova esperienza”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...