VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA, RESISTENZA, MINACCE E OLTRAGGIO A P.U. LA POLIZIA DENUNCIA UNA RAGAZZA

Gli Agenti del Commissariato P.S. di Ischia diretti dal Vicequestore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli hanno proceduto al deferimento alla competente A.G. di una ragazza resasi responsabile di violazioni al codice della strada e resisenza, minacce ed oltraggio a P.U..

Ieri, nel tardo pomeriggio, durante il pattugliamento in via Roma gli operatori notavano sopraggiungere a velocità sostenuta, in direzione della folla, un motociclo condotto da una ragazza. Al fine di tutelare gli avventori gli operatori prontamente invitavano la giovane a mantenere una condotta ed una distanza idonea al tipo di traffico prsente in zona ma la conducente non curante, procedeva pericolosamente verso la zona pedonale.

A tal punto gli operatori prontamente fermavano il veicolo identificando la conducente per S.A.L. classe 96, la quale con toni alti, inveiva nei confronti dell’equipaggio minacciandolo addirittura di morte.

Da controlli effettuati rilsultava che la S.A.L. circolava alla guida del veicolo senza mai aver conseguito l’idonea patente di guida e che inoltre il motociclo risultava essere sprovvisto di documenti e di copertura assicurativa.

Pertanto il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca e la S.A.L. deferita all’A.G. per i reati di cui.polizia-notte

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...