ECCELLENZA. OPLONTI PRO SAVOIA, ESONERATO FABIANO: OGGI ARRIVA IL NUOVO TECNICO CIMMINO

Nella tarda serata di ieri la US Savoia 1908, nella persona del presidente Ciro Altea, ha deciso di esonerare il tecnico della prima squadra Franco Fabiano. La scelta è scaturita dalle poco convincenti prestazioni, che non hanno mai soddisfatto le aspettative della tifoseria e della stessa società, nonostante la squadra si trovi ancora a due lunghezze dal primato. Inoltre non è stata ben accetta la maniera in cui è avvenuta l’eliminazione dalla coppa Italia Regionale contro il Portici. Sono sollevati dall’incarico anche i suoi più stretti collaboratori: Antonio Barbera (allenatore in seconda), Francesco Senatore (preparatore dei portieri) e Tommaso Bianco (preparatore atletico)

La squadra è stata dunque affidata a Michele Cimmino, tecnico che ha allenato varie compagini tra serie D ed Eccellenza. Nel suo palmares c’è anche la storica vittoria della coppia Italia di serie D con il Sant’Antonio Abate nella stagione 2011/2012. Il nuovo allenatore del Savoia sarà presentato oggi alle 15 all’interno della sala stampa dello stadio Giraud e svolgerà il primo allenamento mercoledì 21 dicembre.

 

www.iamcalcio.it

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...