Eventi

ISCHIA, PALAZZO DAMBRA: IL 13 DICEMBRE INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA “FINESTRE SUL FUTURO”

“Finestre sul futuro – nuovi siti di emissione di CO2 attorno alla costa di Ischia come laboratori per lo studio del cambiamento climatico dei nostri mari” è questo titolo di una mostra che sarà inaugurata martedi prossimo alle ore 1830 presso palazzo d’Ambra a ischia porto. Si tratta di una esibizione di foto poster e filmati che illustrano il progetto “Finestre sul futuro” finanziato dalla National Geographic Society al Centro Villa Dohrn-Ecologia del Benthos di Ischia della Stazione Zoologica di Napoli, in collaborazione con la Lega Navale Italiana sezione isola d’Ischia.
Il progetto illustra 4 nuovi sistemi di emissioni di CO2 lungo la costa dell’isola d’Ischia e la loro valenza come laboratori naturali per lo studio degli effetti del cambiamento climatico futuro dei nostri mari sugli organismi del benthos.

mostra-finestre-sul-futuroLa mostra resterà aperta fino al 7 gennaio e sarà visitabile nei giorni dispari dalle 11 alle ore 13 il lunedi e venerdi anche di pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20

Have your say