Teleischia
Sport

IL FORIO NON RIESCE PIU’ A VINCERE AL CALISE- SCONFITTA PER DUE – ZERO DAL REAL POGGIO

Ancora una sconfitta casalinga del Forio che ottiene otto punti nelle ultime quattro trasferte consecutive e nessuno al Calise. Infatti dopo l’ottimo punto a Pimonte la settimana scorsa doppo la vittoria in trasferta prima della sosta esce sconfitta oggi in casa contro il Real Poggio.

Poco incisiva e con numerosi errori soprattutto difensivi la squadra di mister Monti (oggi assente in panchina per la nota squalifica di due mesi) oggi ha disputato una delle più brutte gare contro una compagine che si è rinforzata con buoni elementi e in virtù della vittoria odierna ha raggiunto gli isolani.

Nel primo tempo il Forio è riuscita anche a contrastare gli uomini di mister De Vivo ed entrambe le squadre si sono equivalse terminando la prima frazione senza reti. Appena scesi in campo nella ripresa il Real Poggio è subito passato in vantaggio al 3’ grazie ad un gran goal dalla distanza di Infante.

Il Forio non ha avuto neanche il tempo di reagire e a seguito di un clamoroso errore difensivo al dodicesimo ha subito il raddoppio per opera di Beato che solo davanti alla porta ha battuto l’incolpevole Verde. Reazione quasi inesistente del Forio e partita controllata dal Real Poggio tant’è che la prima azione si è registrata solo al 44’ con un tiro di Paradiso parato in due tempi da D’Antonio.

Poi l’azione più pericolosa dei bianco verdi al 47’ con Novaciskyy ben servito da Savio che solo davanti al portiere si fatto parare il tiro. Nel primo tempo le due squadre hanno creato pericoli al 12’ con Pelagione che si è allungato il pallone facendosi anticipare da Verde, al 30’ una punizione di Buono bloccata da D’Antonio, due minuti dopo è Savio di testa ad impegnare il portiere e al 33’ un tiro di Infante respinto da Verde.

Classifica ora che si fa difficile per il Forio che domenica sarà impegnato contro il Don Guanella oggi sconfitto a Barano.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-

PROMOZIONE. UN FANTASTICO BARANO BATTE 6-0 IL SAN VITO POSITANO.

Redazione-