Teleischia
Sport

ECCELLENZA. A PORTICI FORIO DAVVERO REAL: 3-1 IL RISULTATO FINALE

Un Forio davvero Real vince in trasferta contro il Portici, ed interrompe la striscia positiva della squadra di casa che durava da ben sei turni. 3-1 il risultato finale per gli isolani, a dispetto anche dell’espulsione di De Giorgi che ha costretto la squadra di Castagliuolo/Iovine a giocare in inferiorità numerica per oltre un’ora. Grande partita di tutti gli elementi schierati, ma certamente una segnalazione a parte merita Magaddino protagonista in tutte le segnature.

La gara ha visto la squadra del torrione offrire una prestazione maiuscola, durante tutto l’arco della gara, che ha legittimato il suo successo. Il primo goal della gara giunge al 15′, la rete è di Mautone ma l’assist di altà scuola è proprio del n.10 del Real Forio. Al 35′ c’è l’espulsione di De Giorgi per un fallo da tergo. Sulla punizione dal limite dell’area giunge il pareggio dei locali. Il primo tempo si chiude sempre con il Real Forio padrone del campo e più volte vicino al nuovo vantaggio. E così inizia anche la ripresa, ma per la rete bisogna attendere all’ 80′: azione travolgente di Magaddino che salta tre avversari e poi porge la sfera a Romano che giungeva a rimorchio. Al 90′ il 3-1: ancora una volta sugli scudi Maggadino che salta come birilli più avversari con una serie di finte e tunnel davvero di qualità, e poi deposita in rete con un tiro a giro sul palo lontano sull’uscita del portiere. La trasferta di Portici ha restituito convinzione e punti alla squadra del Torrione, che ha disputato una gara davvero superlativa.

Formazione:

Capodanno, Mattera, Capuano, Di Dato, De Giorgi, Rivetti, Mautone, De Felice (Di Spigna), Di Costanzo, (Iacono Fr), Magaddino, Magini (Romano).

Goal: 15′ Mautone, 80′ Romano, 90′ Magaddino.

POTREBBE INTERESSARTI

FESTA DEL CENTENARIO ABUSIVA. CIRO CURCI: “QUESTA E’ UNA GRANDE VIGLIACCATA!”

Redazione-

FESTA DEL CENTENARIO DELL’ISCHIA CALCIO, SI SCOPRE SOLO ORA CHE E’ ABUSIVA

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “SIAMO PARTITI SOTTO RITMO, SUCCEDE CON TANTI CAMBI”

Redazione-

ECCELLENZA. DE SIMONE: “IMPORTANTE VINCERE, SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA QUALIFICAZIONE”

Redazione-

COPPA ITALIA. ISCHIA CALCIO – ACERRANA 1-0, LA SINTESI DEL MATCH

Redazione-