Teleischia
Cronaca

LITE FAMILIARE A CASAMICCIOLA, NECESSARIO L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Gli agenti del commissariato di Ischia guidati dal vicequestore Stefania Grasso sono dovuti intervenire oggi nel quartiere Perrone, a Casamicciola per una violenta lite familiare tra due fratelli e la moglie di uno di loro.
la causa scatenante dell’episodio è stata la caduta di calcinacci, ma la dinamica non è ben chiara dal momento che ognuna delle persone coinvolte ha dato una sua versione completamente diversa.
Uno dei due fratelli ha raccontato ai poliziotti che la moglie era stata colpita da alcuni calcinacci caduti dal cornicione condominiale; calcinacci che però non sarebbero caduti per caso ma fatti cadere dall’altro fratello; a questo punto l’uomo della donna ferita avrebbe chiamato le forze dell’ordine per denunciare l’episodio e sempre secondo la sua ricostruzione per questo gesto sarebbe stato picchiato dal fratello.
L’altro fratello invece ha raccontato che era stato lui stesso a telefonare e chiedere l’intervento dei vigili del fuoco per la caduta dei calcinacci. La prova era che i vigili avevano transennato la zona.
Il fratello che ha detto di essere stato picchiato e sua moglie sono ricordi alle cure mediche.

 

POTREBBE INTERESSARTI

POSTE. CIRCA 50 MILIONI DI EURO DI FRODI SVENTATE NEL 2022

Redazione-

METEO. CALDO E SOLE NELLA PRIMA SETTIMANA DI PRIMAVERA

Redazione-

NAPOLI. È VINCITRICE DEL “PREMIO CITTÀ ITALIANA DEI GIOVANI 2023″

Redazione-

GIORNATA DELLA LEGALITA’. INCONTRO TRA FORZE DELL’ORDINE, ASSOCIAZIONI E STUDENTI DEL CIRCOLO DIDATTICO FORIO1

Redazione-

NAPOLI. QUARTIERI SPAGNOLI: ARRESTATO UN UOMO

Redazione-