ASPETTANDO LA BEFANA AZZURRA, UNA BELLA SERATA DEL CLUB NAPOLI ISOLA DI ISCHIA

Array

Lunedi 5 Gennaio si è svolta alla Trattoria Terra del Fuoco di Forio una serata intitolata “Aspettando la Befana Azzurra” organizzata dal Club Napoli Isola d’Ischia.
Organizzazione del club formata:

Michele Patalano (presidente) altri componenti del direttivo: Salvatore Costabile, Domenico Caserta, Ivan Silvetta, Carlo Lubreto, Marco Di Maio, Michele Mattera, Genny De Clemente, Renato Costigliola, Giorgio Formisano, Gino Verde, Ivano Serpico, Enzo Boemio, Giuseppe Castagna.
Si è mangiato divinamente, si è ballato a ritmo di stadio, si è ricordati con qualche canzone storica anche della scomparsa improvvisa del grande Pino Daniele, ci si è divertito tanto, é stato proiettato un video con tutti i gol azzurri della stagione 2013-2014 + i gol della stagione attuale 2014-2015 fino alla Supercoppa vinta contro la tanto odiata Juventus + un videomessaggio di auguri a tutti gli iscritti al club da alcuni amici che hanno il cuore azzurro, inoltre sono stati estratti da vari bambini oltre 15 premi ufficiali marchiati Calcio Napoli.

Tra quelli piú desiderati in palio c’erano 3 maglie originali: la 24 bianca di L.Insigne, la 17 azzurra di Marek Hamsik e la 9 jeansata di Gonzalo Higuain.
Oltre a queste maglie c’erano palloni ufficiali, costumi, cappello, borsa ed altri gadget come cover per telefono cellulare.
É stato un successone con oltre 170 persone, la serata é stata impreziosita da Michele Franzese al piano, Igor Monti come deejay.
Verso la mezzanotte é arrivata la tanto attesa Befana che ha consegnato ai bambini piú piccoli calze azzurre con cioccolate e caramelle.

Al termine della serata inoltre é stato consegnato a ogni famiglia il calendario dell’anno 2015 marchiato Club Napoli Isola d’Ischia che hanno gradito tutti.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LINEA DI CONFINE.GIACOMO PIETOSO, RINASCERE DAL BUIO ATTRAVERSO L’ARTE ALLE 19.00

Sarà Giacomo Pietoso Poeta, pittore, scrittore e cantautore non vedente a condividere la sua straordinaria storia di vita nella puntata di “Linea di Confine;...