Teleischia
Sport

BARLETTA CALCIO. L’ANNO NUOVO INIZIA SENZA IL BOMBER FLORIANO

Chiusa nei giorni scorsi la trattativa con il Pisa: Floriano non vestirà più i colori biancorossi.  La squadra perde così il suo pezzo più pregiato. In questo scorcio di stagione Roberto Floriano ha fatto più volte la differenza con i suo dribbling ubriancanti, in grado di creare superiorità numerica in fase d’attacco, i suoi assist, e le sue reti. Basti ricodare l’ultima perla: il gol capolavoro messo a segno nel derby di Foggia, che ha regalto alla tifoseria biancorossa una vittoria esaltante.

L’ex attaccane del Mantova, ha lasciato Barletta dopo sei mesi in cui ha segnato 6 reti in campionato e due in Coppa italia, per un totale di 18 presenze.

La sua cessione rappresenta sicuramente un indebolimento della compagine guidata da mister Sesia. Le gare fin qui disputate hanno evidenziato come Floriano fosse l’unico un uomo in grado di risolvere o raddrizzare le partite con un’invenzione personale. Mister Sesia sarà quindi chiamato a compiere un lavoro complicato, sopperire all’assenza di un giocatore che ormai era diventato fondamentale nell’economia della squadra.

da barlettalive.it

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. BUONOCORE: “SIAMO PARTITI SOTTO RITMO, SUCCEDE CON TANTI CAMBI”

Redazione-

ECCELLENZA. DE SIMONE: “IMPORTANTE VINCERE, SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA QUALIFICAZIONE”

Redazione-

COPPA ITALIA. ISCHIA CALCIO – ACERRANA 1-0, LA SINTESI DEL MATCH

Redazione-

COPPA ITALIA. L’OTTAVO DI FINALE DI ANDATA E’ DELL’ISCHIA, BATTUTA 1-0 L’ACERRANA.

Redazione-

CAMPIONATI EUROPEI MULTISPORT: TRA I PARTECIPANTI ANCHE L’ISCHITANO ELIO BUONOCORE

Redazione-