Teleischia
Sport

LORENZO LONGO EX ISCHIA VERSO LA PAGANESE.

Prima ritornerà al Bari. Poi, sarà girato in prestito alla Paganese. Sta per terminare l’avventura in biancoazzurro di Lorenzo Longo. Il baby ex Ischia, non ha mai avuto una concreta chance da parte di mister Auteri per mettersi in mostra.

Così, le strade fra Longo e il Matera si separeranno. L’esterno di proprietà del Bari ha collezionato qualche misera presenta solamente in Coppa Italia, e qualche minutino in campo. Nella manifestazione tricolore, sembra aver risposto molto bene. Ricordiamo la sua prestazione a Lecce, dove disputò una grande partita. Purtroppo questo non è bastato a mister Auteri per dargli la chance anche in campionato. Il tecnico siciliano gli ha inevitabilmente preferito Pagliarini nella seconda metà del girone di andata. E così, Longo ha collezionato panchine e tribune. Strade che indubbiamente si separeranno in questa sessione di mercato. A Matera, non c’è più spazio per lui. Longo andrà altrove, cercando la giusta chance.

E il posto più probabile è la Paganese. In queste ore, sembra essersi aperta un’importante trattativa fra il patron dei galletti Paparesta e il direttore generale degli azzurro stellati D’Eboli. Longo, a breve sarà ufficializzato dalla Paganese. Andrà da mister Sottil per giocarsi le sue chance. Il 4-3-3 dell’ex centrocampista del Catania si addice molto alle sue caratteristiche.

Ormai è questione di ore: Longo sta per salutare il Matera e a breve sposerà il progetto della Paganese.

di Roberto Chito

DA TUTTOMATERA.IT

 

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-