Teleischia
Cronaca

CARABINIERI. I CONTROLLI DI FINE ANNO SENZA INCIDENTI E SANZIONI GRAVI.

In concomitanza dei festeggiamenti per il Capodanno 2015, i Carabinieri, coordinati nell’attività dal Tenente Centrella, di concerto ed in coordinato con la Polizia di Stato, hanno attuato una serie di servizi volti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nel corso dello svolgimento del citato evento, con particolare attenzione al Comune di Casamicciola Terme. Sono stati predisposti,  posti di blocco sulle principali arterie stradali volti al controllo del tasso alcolemico dei guidatori.

Nella Piazza di Casamicciola non si sono registrati incidenti. I risultati del Capodanno 2015 sono più che positivi: infatti non si è registrato alcun incidente stradale; nessun autista è stato colto alla guida con tasso alcolemico superiore al consentito; solo una persona è stata medicata per ferite lievi, giudicate guaribili in una settimana, a causa dei fuochi d’artificio (il risultati comprende anche il monitoraggio dell’Isola di Procida); solo una persona è stata segnalata al Prefetto per uso di sostanza stupefacente ex art. 75 D.P.R. 309/90.

Nell’occasione i Carabinieri delle Isole di Ischia e di Procida augurano un buon 2015 a tutta la comunità, sicuri che, in coordinato con le altre Forze di Polizia, ed insieme ai cittadini si raggiungeranno risultati ancor più lusinghieri.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA 2022. I GRECI PRIMA DEI GRECI, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA AL CASTELLO DI BAIA

Redazione-

POLITICHE 2022. DE MAGISTRIS: “COSTRUIREMO UN’ALTERNATIVA PARTENDO DAI TERRITORI”

Redazione-

CAMPANIA. DE LUCA:”BANDO PER ASILI NIDO, SOSTEGNO AFFITTI, CONTRIBUTO PER LE BOLLETTE LUCE E ACQUA (SERVIZIO TV)

Redazione-

NAPOLI. CONTROLLI DELLA POLIZIA CONTRO LO SPACCIO DI DROGHE

Redazione-

POLITICHE 2022. CASTELLONE: “AD ISCHIA PREMIATI PER IL LAVORO SUL TERRITORIO”

Redazione-