Teleischia
Appuntamenti

MATCH D’IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Lo spettacolo più rappresentato al Mondo torna ad Ischia nel periodo Natalizio con una scoppiettante due giorni di Match d’Improvvisazione Teatrale. La squadra di Ischia, formata dalla compagnia teatrale Strani Tipici, affronterà il 28 dicembre la neonata squadra dell’Abruzzo, poi concludere la due giorni con il derby del sud dei Match con la squadra di Roma il 29 dicembre.

La formula dello spettacolo è semplice: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, mentre un rigoroso arbitro gestirà il gioco assegnando i più improbabili falli. Un maestro di cerimonia, invece, illustrerà le varie fasi del Match ed un musicista improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco. Ma il vero protagonista sarà il pubblico, che suggerirà i temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

I Match andranno in scena domenica 28 e lunedì 29 dicembre alle ore 21:00, al Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

INFO E PRENOTAZIONI Costo biglietto: Prevendita € 5 Prenota facilmente il tuo biglietto: (Vito) 333 2634 407 – (Luigi) 347 4884 093 stranitipici@gmail.com

Se prenoti un carnet di almeno 9 biglietti il decimo è GRATIS!! Punto Prevendita: Bar La Violetta (Ischia)

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. MARTEDI’ 27 SETTEMBRE ALL’ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DI “ANNARELLA. LA RAGAZZA DEI QUARTIERI” DI ROSANNA VESPOLI

Redazione-

ISCHIA. LA MORTELLA: IL 24 E IL 25 IL CONCERTO DEL PIANISTA FATONE

Redazione-

ISCHIA. IL 23 E IL 24 SETTEMBRE RADUNO DEI MILAN CLUB DELLA CAMPANIA

Redazione-

FORIO. LA COMUNITA’ DI SAN SEBASTIANO ACCOGLIERA’ DOMANI GIOVEDI IL NUOVO PARROCO DON BEATO SCOTTI

Redazione-

GUARDA IN TV: IL NUOVO ANNO SCOLASTICO IN CAMPANIA, IL PUNTO A TELEISCHIA 7 (ORE 18)

Redazione-