FUTSAL ISCHIA UNDER 21 – EPOMEO CALCIO A 5: LE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA

Mister Massimo Candido: Credo che dopo una partita del genere le nostre vacanze avranno un’altro effetto. Anche se è arrivato un “semplice” pareggio la differenza sta nel fatto che non solo abbiamo pareggiato con la capolista, ma siamo riusciti a differenza degli incontri precedenti a giocare a calcio a 5 e non ha calcetto e credo che la differenza di punti in classifica non si è vista. Forse la differenza con gli incontri precedenti, al di fuori dei risultati negativi, noi non eravamo stati capaci di attuare il nostro gioco, ma solo quella forza quella grinta e quella rabbia per il risultato che non avevamo acquisto fino a quel momento. Ringrazio comunque i ragazzi perché in settimana abbiamo avuto un’incontro chiarificatore per i risultati fino ad allora non squisiti. Li ci siamo ripromessi di svoltare pagina e di iniziare il campionato da stasera, e credo che stasera lo si è visto in tutto e per tutto, solo la sfortuna, un po i pali e un po di imprecisione nostra sotto porta (che andremo a migliorare) non abbiamo portato a casa il risultato pieno. Ringrazio tutti i ragazzi partendo da chi ha giocato, chi non ha giocato è per chi e andato in tribuna di essermi stato vicino. Un ringraziamento in particolare a tutta la dirigenza partendo dal Presidente Agnese a Leonardo Florio e Giuseppe Piro e per finire Filippo Mattera che in queste settimane mi hanno dato piena fiducia e mi sono stati vicini in ogni momento. Grazie grazie grazie. Auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo che non la speranza che L’Anno nuovo inizi come questo terminato.

Salvatore Di Meglio: Una partita lottata fino all’ultimo secondo, esattamente come volevamo, un punto importante anche se eravamo alla ricerca della prima vittoria che secondo me meritavamo. La gioia dei tre punti ce l’ha negata un palo preso agli ultimi secondi di gioco. Siamo un grande gruppo, sono sicuro che impegnandoci sempre di più, dando il 200% ad ogni allenamento, le soddisfazioni arriveranno per ognuno di noi. Meritiamo tutti di più e con l’aiuto del nostro Mister riusciremo a fare tanto.

II Mister Antonio Rando: Abbiamo fatto un’ottima fase difensiva infatti i loro 2 gol sono arrivati su 2 punizioni; grande merito della prestazione va a Marcello Di Iorio che con esperienza, dal campo, mi aiutava a richiamare i ragazzi. In attacco, nonostante le azioni create, i numerosi 1-2 e le sponde fatte dal pivot; c’è molto da migliorare sulle partenze a 3 e a 2. C’è ancora poco movimento senza palla e ancora troppe azioni individuali che rendono inutili gli schemi studiati.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...