BARANO SCONFITTO A PIMONTE:3-0

Sconfitta netta del Barano in casa del Pimonte: 3-0 il risultato finale. Una partita nata male e finita peggio. Infatti la squadra di Mister Di Nolfo avrebbe potuto mettere la partita in discesa fin dal primo minuto di gioco su calcio di rigore. Ma Gianluca Saurino ha fallito il tiro dagli undici metri. Due minuti dopo stessa opportunità per il Pimonte che non ha sbagliato il penalty. A rendere la gara in salita anche un’espulsione: per del Deo cartellino rosso dopo 20 minuti. Allo scadere del primo tempo espulsione anche in casa Pimonte, ma le offensive del Barano non trovavano mai il bersagio: sotto porta sbagliavano Sogliuzzo, Ciro e Gianluca Saurino. Al 55’ ed al 95’ gli altri goal del Pimonte. Si ferma così dopo due vittorie consecutive la striscia positiva degli aquilotti.

Questa la formazione del Barano:

Cerciello Manzi, Silvitelli, Del Deo, Accurso; Ferrari , Sogliuzzo, Sarino C., Senese; Saurino Gl, Farina. Sono entrati: Restituto e Mattera GF.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LINEA DI CONFINE.GIACOMO PIETOSO, RINASCERE DAL BUIO ATTRAVERSO L’ARTE ALLE 19.00

Sarà Giacomo Pietoso Poeta, pittore, scrittore e cantautore non...

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del...

Intesa Sanpaolo, al via la nuova organizzazione

MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Intesa...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...