Teleischia
Senza categoria

BAGNO DI CAPODANNO, ANCHE QUEST’ANNO ALLA MANDRA SI RIPETE LA TRADIZIONE

Anche il prossimo Capodanno, si rinnova la trentennale tradizione del tuffo alla Mandra.
Il gruppo, denominato simpaticamente “Quelli che la Spiaggia dei Pescatori”, sorto per iniziativa di Gianni Vuoso, Patrizia Cuomo, Davide e Romolo Tavani e tanti altri amici, dà appuntamento al 1 gennaio, puntualmente alle ore 12, per il tuffo augurale nelle “chiare, fresche e limpide acque della Mandra”.
Sarà come sempre, un incontro con decine e decine di turisti, alcuni dei quali tornano sull’isola proprio per provare l’ebbrezza del bagno invernale.
Gadgets (come sempre creati e realizzati dall’eclettica Patrizia “Peparoda”), panettone e spumante insieme a tanta musica, balli sulla spiaggia e quest’anno, con la partecipazione del…Dio del fuoco, andranno a coronare una giornata che vuole essere di buon auspicio per il migliore anno nuovo, per augurare a tutti un buon 2015.
Il gruppo invita i lettori, gli amici, a vivere questa tonificante esperienza, a provare il piacere di infrangere un tabù, per ritrovare nell’acqua fresca nuova energia, tanta vitalità e scoprire l’immenso potere dell’acqua, in particolare, dell’acqua fresca, per dimostrare il proprio amore per il mare!