Teleischia
Senza categoria

Errore nelle cifre, bando da rifare per la messa in sicurezza della scuola media di Lacco Ameno

Per un errore materiale nel bando di gara, si allungano i tempi per l’affidamento dei lavori per la messa in sicurezza e per la riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità della struttura, da effettuare alla scuola media “Fundera” a Lacco Ameno: è stato infatti rilevato un errore materiale nel bando/disciplinare di gara, perchè non è stato specificato in maniera esplicita l’importo dei lavori soggetti a ribasso, al netto degli oneri sia di sicurezza che di manodopera.
Per questi motivi, l’in.Crescenzo Ungaro, responsabile del servizi lavori pubblici del comune di Lacco Ameno e nella qualità di responsabile del procedimento in questione, ha comunicato l’importo esatto a base d’appalto:
importo totale, euro 381.423,22+IVA, di cui 265.798,48+IVA per lavori (soggetto a ribasso), 92.646,23+IVA (non soggetti a ribasso) e 22.978,51+IVA (non soggetti a ribasso).
E’ stato quindi prorogato il termine di presentazione delle offerte al giorno 10 dicembre 2013 alle ore 12; fissata una nuova data per il sopralluogo, che si farà mercoledi 27 novembre alle ore 10.30 presso la casa comunale di piazza Santa Restituta a Lacco Ameno.
Nel caso in cui una ditta concorrente abbia nel frattempo già inoltrato l’offerta, questa potrà essere ritirata e ripresentata nei nuovi termini.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte avverrà presso la sede del comune di Lacco Ameno il giorno 12 dicembre 2013 alle ore 10.30

ar