Teleischia
Senza categoria

L’Ente bilaterale, federalberghi, i sindacati e gli imprenditori organizzanoil Premio Fedeltà Isola d’Ischia-edizione 2013

Il Centro Servizi Sportello Territoriale di Ischia dell’Ente Bilaterale Campania, Federalberghi Ischia insieme alle organizzazioni sindacali e alle sigle datoriali che lo compongono, organizzano la seconda edizione de “Il Premio Fedeltà Isola d’Ischia”, per il prossimo 19 dicembre alle ore 17,00 presso il Bar Calise di Ischia (Piazza degli Eroi).
L’iniziativa nata nel 2012 premia i lavoratori del turismo e vuole riconoscere gratitudine e professionalità a tutti i collaboratori che sull’Isola d’Ischia, con impegno ed abnegazione, hanno contribuito e contribuiscono alla crescita del nostro territorio, qualificando la nostra isola meta ambita agli occhi dei visitatori.
Concorrono al Premio i lavoratori che hanno maturato più anni di anzianità maturati nella stessa azienda con un minimo di almeno 20 anni, con un dipendente per ciascuna azienda.
Le aziende iscritte all’EBTC e a Federalberghi Ischia possono segnalare entro il prossimo 22 novembre ’13 i nominativi dei lavoratori in possesso dei requisiti. Ciascuna azienda consegnerà il premio al proprio collaboratore.
Il premio è occasione di incontro e confronto in un periodo particolarmente delicato oltre ad essere l’opportunità per lo scambio di auguri natalizi e di fine anno.
Si ricorda inoltre che il Centro Servizi dell’ EBTC, al fine di dare continuità all’azione di reale sostegno alle famiglie dei lavoratori, prosegue il programma di sostegno al reddito per l’anno 2013 con la contribuzione del 50% delle spese sostenute per:
acquisto libri scolastici dei figli di dipendenti del settore turistico ricettivo, corso ex libretti sanitari, abbonamento EAVBUS nel periodo lavorativo (info e modulistica su www.ebtc.it al bottone centro servizi ischia)