CONTRO IL MESSINA RIENTRA EMPEREUR. PER UNA MAGLIA DI CESARE E SOPRATTUTTO BULEVARDI

Ormai con la nuova guida tecnica la squadra ischitana si allena sempre di mattina. Ed anche la consueta partitina del giovedì è stata disputata questa mattina. Tante le soluzioni provate, per affronatre al meglio il Messina e per gli coprire gli spazi lasciati dagli indisponibili.

Mister Maurizi per la gara di domenica deve fare a meno degli squalificati Rainone e Wagner. Per quanto riguarda il ruolo difensivo per la sua sostituzione non ci dovrebbero essere dubbi: è pronto Empereur. Per quanto riguarda il centrocampista ci sono varie opzioni: in “pole position” Bulervadi, ma ha buone “chance” di giocare anche Di Cesare. Schetter si è allenato ai margini della squadra ma dovrebbe essere arruolabile. Le dichiarazioni di Mister Maurizi sul momento dei portieri: “Abbiamo tre ottimi portieri, e nel contempo dobbiamo rispettare la “media età”. Giordano deve essere piu sereno, Mennella è una sicurezza, e Taglialatela ha il futuro davanti a lui”. Il trainer non si sbilancia, ma probabilmente continuerà con Giordano in porta.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...