BORRELLI, VERDI: ” VETRELLA SOLO 1 ORA AD ISCHIA PER NON PERDERE L’ULTIMO TRAGHETTO”

Vetrella va a Ischia dopo il corteo di sabato ma viene fortemente contestato dagli isolani. L’assessore va via dopo 1 ora per paura di perdere l’ultimo traghetto. Verdi e Simioli: “si è reso conto di persona del disastro che ha causato”.
“L’assessore Vetrella si è presentato oggi pomeriggio a un incontro pubblico con i cittadini e gli amministratori di Ischia – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – dopo il grande corteo di sabato scorso dove si criticava fortemente la sua gestione per il trasporto via mare e per terra e anche di aver di fatto smantellato la Caremar e fatto fuggire nuovi armatori come Ischialines che volevano investire nel Golfo, aumentare i servizi e ridurre i costi di viaggio. Le sue promesse e le non risposte non hanno convinto i presenti che lo hanno accolto male e contestato. La sua visita è durata 1 ora ma è dovuto scappare rapidamente perchè doveva tornare a Napoli e correva il rischio di perdere l’ultimo traghetto. Di fatto si è reso conto di persona del disastro e dei malservizi che lui stesso ha creato”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...