DI BELLO AI TIFOSI: SONO PRONTO AD UN INCONTRO CHIARIFICATORE COL SINDACO.

Array

Di Bello si dice disponibilie ad un incontro chiarificatore. Continua, così, la dialettica a distanza tra Sindaco di ischia, Ischia calcio e tifosi gialloblu. A seguito di una richiesta da parte dei tifosi durante la trasmssione sportiva di Teleischia ABORDOCAMPO su che fine avesse fatto il sindaco in merito all’Ischia calcio, abbiamo intervistato Giosi Ferrandino che in modo chiaro ha dichiarato a Teleischia di non essere stato interpellato dalla nuova società. A seguito dell’intervista l’amministratore unico dell’Ischia Vichi Di Bello ha pubblicato una Lettera Aperta in cui evidenziava una somma restante non pagata dalla Ischia Sport e Turismo, ma aprendo a tutti soprattutto agli imprenditori. I tifosi trovando le posizioni contraddittorie hanno chiesto chiarezza con un incontro tra le parti. Oggi interviene Di bello con un comunicato stampa:

La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., atteso il comunicato diramato dalla tifoseria in data odierna, ne prende atto e garantisce la piena disponibilità a un incontro chiarificatore, finalizzato a sgomberare definitivamente il campo da equivoci e gratuite malignità che negli ultimi tempi hanno offuscato l’immagine dell’intera comunità isolana.L’auspicio è che l’incontro si svolga con la massima civiltà e che soprattutto possa servire a tracciare finalmente un percorso condiviso, che accompagni la squadra e la sua tifoseria all’ambito traguardo della salvezza, placando definitivamente l’ambiente, quindi ripristinando la necessaria serenità per affrontare gli importanti impegni agonistici di fine anno. La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., al fine di poter concordare sede e giornata della riunione, chiede di conoscere i gruppi della tifoseria organizzata che hanno sottoscritto il comunicato ufficiale.
Vittorio Di Bello

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ