Teleischia
Sport

ISCHIA CALCIO. BUONOCORE: “LA SQUADRA STA BENE. IL MONOPOLI FAVORITO? LO SO… MA NOI SPERIAMO NEL MIRACOLO”

E’ la volta oggi di mister Buonocore di parlare con la stampa.Giovedì parlò Di Meglio. L’ex n.10 gialloblu non si tira indietro, anzi si sbilancia sulle possibilità di salvezza: “40% noi e 60% loro: dichiara. Ma noi lavoriamo per ottenere la salvezza. Un miracolo? Ci dobbiamo credere, siamo ischitani”

Poi entra sulla questione tecnica: “Questa squadra ha preso tanti, troppi goal. Ed allora abbiamo pensato alla difesa a tre per dare maggiore copertura, anche in profondità. Sarà il campo a dirci se abbiamo ragione o meno. Per la condizione sono abbastanza soddisfatto: i ragazzi stanno lavorando bene agli ordini del prof. De Maio”.

L’avversario il Monopoli ha fatto 18 punti in più dell’Ischia. Cosa temete? “sopratutto gli attaccanti (Gambino, Croce, Viola), che sono giocatori di qualità. Ma la differenza dei punti, tra le due squadre, credo sia dovuta non solo ad una questione di campo. Gli errori della società, le tante incomprensioni, hanno inciso sul cammino della squadra. Senza una grande società è difficile fare punti.”

Infine si sofferma sugli infortunati: “Savi è out, stagione finita per lui. Moracci? speriamo di recuperarlo per il play-out di ritorno. Spezzani ha qualche problema ma speriamo di utilizzarlo. Pepe ha recuperato dall’infortunio ma non è ancora al meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-

ISCHIA CALCIO.TAGLIALATELA:”IL PRESIDENTE SONO I TIFOSI, GRAZIE A LELLO CARLINO E EMANUELE D’ABUNDO” (VIDEO)

Redazione