Teleischia
Sport

ISCHIA CALCIO. I GRUPPI ORGANIZZATI CONFERMANO LA PROTESTA AI MISTER DI MEGLIO E BUONOCORE.

Si è da poco concluso un incontro presso la Slot Marena dei pilastri tra Gianni Di Meglio ed Enrico Buonocore, allenatori in pectore dell’Ischia Isolaverde ed una folta rappresentanza dei tifosi giallolbu. Obiettivo riavvicinare i gruppi organizzati alla squadra che vedrebbe sulla panchina il duo isolano. Ma purtroppo Di Meglio e Buonocore  hanno incassato il no dei gruppi organizzati: come ci spiega Maurizio Marena, tra i tifosi storici della squadra ischitana.

Maurizio Marena al termine dell’incontro ci dichiara: “Sono contento che la scelta per la panchina gialloblu sia ricaduta su Gianni Di Meglio ed Enrico Buonocore. Tuttavia la mia, anzi la nostra posizione non cambia. I Gruppi Organizzati dopo le tante promesse non mantenute dagli attuali dirigenti, continueranno a disertare lo stadio e quindi a non offrire il loro importante supporto allo stadio. Tra i tifosi presenti  all’incontro alcuni  hanno deciso un comportamento diverso, che non condividiamo ma non ostacoleremo. La nostra passione per la squadra gialloblu non cambia, ma non abbiamo intenzione di essere al fianco di una società che non ci ha rispettato e non ci rispetta.”

Maurizio Marena infine sottolinea come sia stato molto strumentale anche l’ultimo comunicato stampa a firma della società: “hanno scritto- afferma- La S.S. Ischia Isola verde comunica che, sussistendo condizioni ostili del territorio nei confronti della guida tecnica della Prima Squadra, solleva dall’incarico l’allenatore Antonio Porta. Ma queste parole le leggo come se noi tifosi fossimo considerati violenti e delinquenti, Non lo siamo e non  abbiamo affatto gradito quanto scritto in questo comunicato. Un motivo in più per stare a distanza da questa società”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-