Teleischia
Attualità

GARA FONDO 100 KM ISOLA VERDE, STOP ALLE CORSE EAV FINO AL TERMINE DELLA GARA

Gara Ciclistica “Gran Fondo 100 Km dell’Isola Verde”. Le disposizioni Eav bus per domani:  A seguito delle Ordinanze dei Comandanti della Polizia Locale dei Comuni di Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, serrara Fontana e Barano d’Ischia emesse in occasione del transito sull’Isola d’Ischia della Gara Ciclistica “Gran Fondo 100 Km dell’Isola Verde” che avrà luogo giorno Domenica 8 maggio 2016 e che interesserà le strade che ricadono sui territori dell’intera Isola d’Ischia, il Servizio della Soc. EAV sarà interrotto dalle ore 6.00 alle ore 13.00 circa.

Al di fuori di questa fascia oraria il Servizio sarà effettuato regolarmente.

All’interno del solo territorio del Comune di Ischia, le Linee 7, C12, C13 saranno effettuate normalmente con la sola sospensione dalle ore 6.00 alle ore 9.00 a inizio gara e dalle ore 11.30 alle 13.00 circa per la fine della gara e comunque fino al transito dell’auto di “fine corsa”.

Le Linee C12 e C13 transiteranno nei due sensi di marcia per via Montetignuso, escludendo la tratta S.Antuono – Pilastri – Incrocio Farmacia S.Anna.

eavbus215

POTREBBE INTERESSARTI

VIVERE PROCIDA 2022 – PUNTATA DEL MESE DI GIUGNO (SPECIALE TV)

Redazione-

NAPOLI. SEQUESTRATI DALLA GUARDIA DI FINANZA 125.000 ARTICOLI PER CONTRAFFAZIONE

Redazione-

LINEA DI CONFINE. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITÀ LA STORIA DI VINCENZO BONI

Redazione-

ISCHIA. DIPORTISTA MUORE ALLA CALA DEGLI ARAGONESI… E LE TANTE DOMANDE DA PORCI

Redazione-

ISCHIA. MORTE CASSANDRA MELE, ARRESTO CONVALIDATO PER H. CIGLIANO

Redazione-