Teleischia
Sport

ISCHIA-REGGINA. IN CAMPO TRA POCO. LE PROBABILI FORMAZIONI

Tra poco si gioco. Due squadre in crisi di risultati e con la classifica che piange. Ischia 7 punti, Reggina 6, come loro sta solo l’Aversa Normanna che divide l’ultimo posto proprio con i calabresi di scena al Mazzella. Per la Reggina va ricodato che la classifica è stata determinata anche da 4 punti di penalizzazione. Entrambe le società hanno provveduto al cambio di allenatore in questa settimana: la Reggina dopo le dimissioni di Ciccio Cozza si è affidata ad una coppia, già in casa, Tortelli-Padovano; l’Ischia ha scelto oltre le mura amiche, Maurizi. Assenti in maglia gialloblu Armeno, Bacio terracino (infortunati), Mennella (influenzato), Iannascoli e Rainone (squalificati); in maglia amaranto Camilleri, Armellino (infortunati) e Rizzo (squalificato). E’ certamente difficile prevedere le formazioni dei tecnici all’esordio in panchina ma ci proviamo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ISCHIA: (3-4-3) – Giordano; Impagliazzo, Sirignano, Empereur; Finizio, Wagner, Falagario, Agostini; Schetter, Cruz, Ciotola. All. Maurizi

REGGINA: (3-5-2): Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo; Maimone, Salandria, Maita, Dall’Oglio, Karagounis; Insigne, Di Michele.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CORSARA, SCONFITTO IL SAVOIA 3-1

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-

PROMOZIONE. UN FANTASTICO BARANO BATTE 6-0 IL SAN VITO POSITANO.

Redazione-