Teleischia
Sport

LA VIGILIA DI ISCHIA-REGGINA. BASILE:” SONO OTTIMISTA”.

Domani scende in campo l’Ischia di Maurizi, Melis e Basile. Parte il nuovo corso del dopo Porta. L’allenatore procidano è stato esonerato dopo una serie di sei sconfitte consecutive (sette se comprendiamo la coppa Italia). La piazza ha chiesto a gran voce il cambiamento e già sta dando segnali di apprezzamento al nuovo staff tecnico.

“Non può che farci piacere-afferma Basile- il calore di questo pubblico. Già giovedì nella gara di allenamento ci hanno fatto comprendere quanto tengano all’Ischia. Grazie a loro per quanto stanno dando e potranno dare”. Poi con Basile parliamo della squadra.

Cinque gli inutilizzabili: Armeno, Bacio Terracino infortunati, Mennalla, con problemi influenzali, Rainone e Iannascoli squalificati.”Ci sono tanti calciatori in questa rosa che dobbiamo valutare appieno; abbiamo l’opportunità di scegliere serenamente come rimediare alle assenze. Credo che il mister giocherà con i tre difensori centrali. Per il resto non credo abbia ancora deciso”.

Sembra che tra i papabili sulla linea difensiva ci sia in prima fila Andrea Impagliazzo. A centrocampo invece di potrebbe esserci il ritorno di Wagner e Falagario, ed in attacco Cruz potrebbe essere la prima scelta ma nessuna indiazione ci giunge dal DS sulla formazione:”Sono scelte non semplici. Stiamo lavorando con la squadra da pochi giorni e ci prenderemo tutto il tempo possibilE prima di stilare la lista con gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Su una cosa posso garantire. Chi gioherà lo farà con tanta cattiveria ed aggressività. Questa gara è troppo importante per tutti. Molti credono che sia da ultima spiaggia… io non lo credo. Sono ottimista… domani vederemo un Ischia che tornerà a fare risultato.”

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV E SU FACEBOOK LA PARTITA DI ECCELLENZA REAL FORIO-NAPOLI UNITED OGGI ALLE 15.00

Redazione-

CALCIO A 5. DOMANI L’ESORDIO CASALINGO DELLA VIRTUS LIBERA IN SERIE B

Redazione-

ECCELLENZA. SAVOIA-ISCHIA CALCIO 1-3 (LA SINTESI)

Redazione-

ECCELLENZA. MONTI: “UN INIZIO DIFFICILE, DOBBIAMO INIZIARE A FARE PUNTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NUOTO PER SALVAMENTO. ANCHE L’AURAS ISCHIA AI MONDIALI DI RICCIONE CON PENNIELLO E TRANI

Redazione-