Teleischia
Attualità

VIA PORTA TORNA BITETTO: E’ QUESTIONE DI ORE. NONOSTANTE DI BELLO NON SAPESSE NULLA.

Nonostante le smentite di Vicky Di Bello durante la trasmissione di ieri ABORDOCAMPO,  è Bitetto l’allenatore contatto dalla società gialloblu per la sostituzione di mister Porta.

Dino Bitetto contattato dalla società gialloblu dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore. Ma a meno di clamorosi imprevisti sarà lui l’allenatore che traghetterà la squadra gialloblu fino a fine stagione.E sarà lui sulla panchina dell’Ischia che a maggio si giocherà la salvezza ai play-out. Va riformulato il contratto, essendo stato rescisso a gennaio, ma tutto è già stato stabilito.  L’amministratore Di Bello nella trasmissione di ieri ha cercato di negare una notizia fondatissima, asserendo di non saper nulla di questo contatto,  e probabilmente ancora una volta sarà smentito dai fatti, come fin troppe volte gli è già capitato.

Bitetto, aveva iniziato alla grande con ben 14 punti in nove giornate, prima una serie di infortuni e squalifiche (Fall, Mancino, Kanoutè, Orlando) poi la richiesta della società di ridurre il budget e quindi di far partire i calciatori più importanti (Mancino, Fall, Orlando, Mirarco, Calamai Izzillo Patti) quindi la rescissione consensuale del contratto e l’arrivo di Di Costanzo (dopo la breve parentesi di una gara di Porta, poi subentrato a DI Costanzo). Ora dopo il fallimento dell’allenatore procidano con 6 sconfitte in 6 gare, toccherà a Bitetto ridare una fisionomia alla squadra, ora senza alcuna identità, e rimetterla in una condizione fisico-atletica adeguata per gli spareggi di maggio, ora in condizioni imbarazzanti. Un compito non facile per l’allenatore pugliese, che potrebbe fare il suo primo allenamento già oggi pomeriggio ai Kennedy.

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. CALCATERRA: “LA RICOSTRUZIONE POST TERREMOTO TRA LE MIE PRIORITÀ” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 30 GIUGNO, SALGONO I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA E NEI REPARTI ORDINARI

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

PREMIO ISCHIA INTERNAZIONALE DI GIORNALISMO. 1 E 2 LUGLIO DUE GIORNI DI DIBATTITI E PREMIAZIONI

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 30 GIUGNO, 9.946 I NUOVI CONTAGI SU 30.192 TEST ESEGUITI

Redazione-